Macchina cucire

A Crocetta del Montello, poco distante da Treviso, Gino Cammelli inizia l'attività nel 1965 con la rivendita di macchina da cucire.
Nata come azienda che commercializzava esclusivamente il macchinario usato, Cammelli, sotto la guida del fondatore Gino prima e del figlio Franco poi, ha ben presto conquistato una posizione molto forte sul mercato nazionale, grazie alla qualità del prodotto offerto ed alla serietà commerciale.
macchina da cucire
Oggi Cammelli è una società guidata da Carlo Cammelli, con un organico di oltre 12 persone, macchina da cucire.
E tutto questo con oltre 1.300 mq. di esposizione, ed un grande ed efficiente magazzino macchine e ricambi (oltre 1500 macchine in casa, oltre 55.000 differenti voci parti di ricambio ed accessori disponibili a magazzino, oltre 480.000 aghi in magazzino), macchina da cucire.
L'imperativo di essere al passo con i tempi è molto sentito da Cammelli: in quest'ottica è a disposizione della Clientela non solo la competenza e l’esperienza di oltre 30 anni nel settore "capo spalla" ma anche un piccolo servizio di "know-how" per la confezione, con il supporto di tutto il personale. Affidabile e preparato, in gran parte operativo in Azienda da oltre 15 anni, lo Staff è uno degli elementi di successo di Cammelli.
macchina da cucire
Per rispondere alle sempre più diversificate esigenze di mercato in continua evoluzione, Cammelli ha ampliato la gamma dei prodotti offerti alla propria Clientela. All'usato "visto e piaciuto" si sono aggiunti il nuovo, l'usato ricondizionato, e l'usato rimesso a nuovo (ricostruito), quest’ultimo dotato di caratteristiche qualitative estremamente elevate, macchina da cucire. La completa e sostanziale revisione della macchina viene infatti effettuata senza lesinare sul materiale e seguendo procedure che garantiscono all'acquirente un prodotto di grande affidabilità ad un prezzo contenuto, macchina da cucire.




Cammelli S.r.l. - Via delle industrie 9 - Crocetta del Montello - 31035 - TV - Italy - P.Iva: 01139860264
Tel.: +39.0423839922 - Fax: +39.0423639303 - e-mail: info@cammelli.com - Sito Web: www.cammelli.com


Sviluppo sito web e Hosting powered by Asco Systems