Macchine da cucire industriali

L'imperativo di essere al passo con i tempi è molto sentito da Cammelli: in quest'ottica è a disposizione della Clientela non solo la competenza e l’esperienza di oltre 40 anni nel settore "capo spalla" ma anche un piccolo servizio di "know-how" per la confezione, con il supporto di tutto il personale, macchine da cucire industriali. Affidabile e preparato, in gran parte operativo in Azienda da oltre 25 anni, lo Staff è uno degli elementi di successo di Cammelli.
macchine da cucire industriali
Per rispondere alle sempre più diversificate esigenze di mercato in continua evoluzione, Cammelli ha ampliato la gamma dei prodotti offerti alla propria Clientela. All'usato "visto e piaciuto" si sono aggiunti il nuovo, l'usato ricondizionato, e l'usato rimesso a nuovo (ricostruito), quest’ultimo dotato di caratteristiche qualitative estremamente elevate, macchine da cucire industriali. La completa e sostanziale revisione della macchina viene infatti effettuata senza lesinare sul materiale e seguendo procedure che garantiscono all'acquirente un prodotto di grande affidabilità ad un prezzo contenuto, macchine da cucire industriali.
Visto l’avanzare dell’uso dell’elettronica nelle macchine per cucire, Cammelli si è ancora una volta adeguato al mercato, creando all’interno della propria officina una speciale unità di revisione e riparazione di motori, cassette ed altre apparecchiature elettroniche, in grado di soddisfare in tempi ragionevoli anche le riparazioni di macchine od apparecchiature già fornite in passato.
macchine da cucire industriali
La trasformazione della gamma di prodotti trattati ha portato ad una differente suddivisione delle quote di vendita dell'usato e del nuovo, attualmente sul 60 e 40 percento, macchine da cucire industriali.
Nell'ambito del mercato nazionale Cammelli continua a fornire con la massima professionalità il prodotto tecnologicamente più avanzato.
Sui mercati esteri, invece, caratterizzati da una diffusa richiesta di buona tecnologia a prezzo contenuto, Cammelli si dimostra molto competitivo grazie alla notevole esperienza maturata nella vendita di macchinari usati, pur non trascurando al fornitura di macchine nuove se richieste, macchine da cucire industriali.




Cammelli S.r.l. - Via delle industrie 9 - Crocetta del Montello - 31035 - TV - Italy - P.Iva: 01139860264
Tel.: +39.0423839922 - Fax: +39.0423639303 - e-mail: info@cammelli.com - Sito Web: www.cammelli.com


Sviluppo sito web e Hosting powered by Asco Systems