Ricambio macchina da cucire

Normalmente tutti gli ordini di ricambi ed accessori vengono evasi in giornata, compatibilmente con le disponibilità dei materiali richiesti, e le spedizioni vengono sempre effettuate tramite i più diffusi Corrieri Espressi, sia in Italia che all’Estero, ricambio macchina da cucire.
Degna di nota è poi la vasta disponibilità di cataloghi ricambi delle macchine per cucire esistenti, sempre a disposizione. Recentemente è stato introdotto il servizio di riparazione cassette ed apparecchiature elettroniche.
L’esigenza di fornire un servizio impeccabile con i ricambi e gli accessori è molto sentita da Cammelli.
ricambio macchina da cucire
Per questo il personale del servizio ricambi è costantemente a disposizione della Clientela, con un magazzino di oltre 55.000 differenti voci di pezzi di ricambio, accessori e bordatori, ricambio macchina da cucire.
Inoltre la Clientela può contare su un magazzino di oltre 480.000 aghi, una buona disponibilità di lame ed affilatori per taglierine rotative, verticali e per seghe a nastro. Non mancano poi gli accessori per lo stiro, ricambio macchina da cucire.
Particolare attenzione va posta al fatto che Cammelli offre, dove espressamente richiesto, il servizio di consulenza per l’approntamento di fabbriche intere, dal ricevimento delle materie prime alla spedizione del capo finito, avvalendosi di Consulenti esterni molto preparati e del proprio personale specializzato, per la preparazione del progetto base, per lo studio del posto di lavoro e dei relativi accessori, per l’approntamento dei macchinari nella propria officina, per la successiva installazione nella località di destino, fornendo il servizio di assistenza in loco, anche dopo aver terminato l’avviamento dei macchinari stessi. Ultimo ma non meno importante, Cammelli ha evoluto il proprio servizio spedizioni estere, integrandolo con un servizio di logistica personalizzato.
ricambio macchina da cucire
La trasformazione della gamma di prodotti trattati ha portato ad una differente suddivisione delle quote di vendita dell'usato e del nuovo, attualmente sul 60 e 40 percento, ricambio macchina da cucire.
Nell'ambito del mercato nazionale Cammelli continua a fornire con la massima professionalità il prodotto tecnologicamente più avanzato, ricambio macchina da cucire.
Sui mercati esteri, invece, caratterizzati da una diffusa richiesta di buona tecnologia a prezzo contenuto, Cammelli si dimostra molto competitivo grazie alla notevole esperienza maturata nella vendita di macchinari usati, pur non trascurando al fornitura di macchine nuove se richieste, ricambio macchina da cucire.




Cammelli S.r.l. - Via delle industrie 9 - Crocetta del Montello - 31035 - TV - Italy - P.Iva: 01139860264
Tel.: +39.0423839922 - Fax: +39.0423639303 - e-mail: info@cammelli.com - Sito Web: www.cammelli.com


Sviluppo sito web e Hosting powered by Asco Systems