Vendita macchina cucire

La trasformazione della gamma di prodotti trattati ha portato ad una differente suddivisione delle quote di vendita dell'usato e del nuovo, attualmente sul 60 e 40 percento, vendita macchina cucire.
Nell'ambito del mercato nazionale Cammelli continua a fornire con la massima professionalità il prodotto tecnologicamente più avanzato.
vendita macchina cucire
Sui mercati esteri, invece, caratterizzati da una diffusa richiesta di buona tecnologia a prezzo contenuto, Cammelli si dimostra molto competitivo grazie alla notevole esperienza maturata nella vendita di macchinari usati, pur non trascurando al fornitura di macchine nuove se richieste, vendita macchina cucire.
Particolare attenzione va posta al fatto che Cammelli offre, dove espressamente richiesto, il servizio di consulenza per l’approntamento di fabbriche intere, dal ricevimento delle materie prime alla spedizione del capo finito, avvalendosi di Consulenti esterni molto preparati e del proprio personale specializzato, vendita macchina cucire, per la preparazione del progetto base, per lo studio del posto di lavoro e dei relativi accessori, per l’approntamento dei macchinari nella propria officina, per la successiva installazione nella località di destino, fornendo il servizio di assistenza in loco, anche dopo aver terminato l’avviamento dei macchinari stessi. Ultimo ma non meno importante, Cammelli ha evoluto il proprio servizio spedizioni estere, integrandolo con un servizio di logistica personalizzato, vendita macchina cucire.
Per rispondere alle sempre più diversificate esigenze di mercato in continua evoluzione, Cammelli ha ampliato la gamma dei prodotti offerti alla propria Clientela. All'usato "visto e piaciuto" si sono aggiunti il nuovo, l'usato ricondizionato, e l'usato rimesso a nuovo (ricostruito), quest’ultimo dotato di caratteristiche qualitative estremamente elevate, vendita macchina cucire. La completa e sostanziale revisione della macchina viene infatti effettuata senza lesinare sul materiale e seguendo procedure che garantiscono all'acquirente un prodotto di grande affidabilità ad un prezzo contenuto.
vendita macchina cucire
A Crocetta del Montello, poco distante da Treviso, Gino Cammelli inizia l'attività dopo lunghi anni di esperienza nel settore.
Nata come azienda che commercializzava esclusivamente il macchinario usato, Cammelli, sotto la guida del fondatore Gino prima e del figlio Franco poi, ha ben presto conquistato una posizione molto forte sul mercato nazionale, grazie alla qualità del prodotto offerto ed alla serietà commerciale, vendita macchina cucire.




Cammelli S.r.l. - Via delle industrie 9 - Crocetta del Montello - 31035 - TV - Italy - P.Iva: 01139860264
Tel.: +39.0423839922 - Fax: +39.0423639303 - e-mail: info@cammelli.com - Sito Web: www.cammelli.com


Sviluppo sito web e Hosting powered by Asco Systems